Lilypie Premature Baby tickers
Image and video hosting by TinyPic
Lilypie Premature Baby tickers
Image and video hosting by TinyPic Ama la vita per come viene, per ogni Gioia ed ogni dolore, accetta ogni cosa sempre a testa alta..Ci sono periodi neri, periodi dove tutto sembra andare storto e la soluzione risulta sempre più lontana e inarrivabile. Non mollare, non cedere mai. La sfiga è sempre li, dietro l’angolo e quando meno te l’aspetti ti colpisce alle spalle. Sorridile, le si demoralizzerà e ti lascerà perdere!!Non rimproverarti mai,tranne per le cose che riterrai giusto un rimprovero.Nel dubbio ricordati che lo sbaglio è concesso,siamo esseri umani, non macchine...ma se valutato con il Cuore,sarà uno sbaglio fatto con Amore...Non pensare alle cose futili, e se non ci riuscirai, non importa...Rendile giustificabili a te stesso…C’è una cosa che non devi mai smettere… Sognare!!I sogni non costano nulla, sono gratis e se qualcuno cerca di infrangerteli, te ne puoi fottere, perché sono l’unica cosa che non ti potranno mai portare via.E nonostante la vita continui a dimostrarsi una gran puttana, noi continuiamo a sognare.I Sogni sono la Linfa della nostra Vita, non smettere mai di averne, qualunque cosa succeda, continua a Sognare...Presto si avvererà….fidati!!

venerdì 2 marzo 2012

Innamorata di un angelo

Ho finito stanotte di leggere questo stupendo libro che mi ha fatto emozionare sopratutto piangere...e ora sto leggendo il seguito ma ora voglio di parlare di questo che il titolo del mio post...intanto vi metto la trama e la foto della copertina.. 
Una mattina ti svegli e sei un'adolescente. Così, senza un avvertimento, dall'oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l'84% del tempo. E io non tacevo eccezione". Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royvai Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c'è l'amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita.
Poi mentre leggo ascolto questa canzone bellissima in continuazione:

Dopo questo vi saluto perchè il seguito di questo libro mi aspetta...baci e buon weekend!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

non accetto insulti volgari...
se devi insultare qualcuno che non centra niente con il mio blog evita di farlo....
grazie!!!!

Ricorda è solo nel buio della notte che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti ricondurranno a casa. Quindi non avere paura di commettere degli errori perché il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ci mettono più paura. Forse otterrai tutto quello che desideri, forse otterrai addirittura di più di quanto avevi immaginato, chissà dove ti porterà la vita, la strada è lunga e alla fine il viaggio è quello che più conta."

i miei nipotini e nipotine acquisiti

Lilypie Premature Baby tickersLilypie Premature Baby tickers Lilypie Premature Baby tickers Lilypie Premature Baby tickers Lilypie Premature Baby tickers Lilypie Premature Baby tickersLilypie Maternity tickers

Informazioni personali

La mia foto
amo i bimbi e gli animali e in cielo ci sono due miei angioletti e sono una zoofila (Zoo di 105)