Image and video hosting by TinyPic Ama la vita per come viene, per ogni Gioia ed ogni dolore, accetta ogni cosa sempre a testa alta..Ci sono periodi neri, periodi dove tutto sembra andare storto e la soluzione risulta sempre più lontana e inarrivabile. Non mollare, non cedere mai. La sfiga è sempre li, dietro l’angolo e quando meno te l’aspetti ti colpisce alle spalle. Sorridile, le si demoralizzerà e ti lascerà perdere!!Non rimproverarti mai,tranne per le cose che riterrai giusto un rimprovero.Nel dubbio ricordati che lo sbaglio è concesso,siamo esseri umani, non macchine...ma se valutato con il Cuore,sarà uno sbaglio fatto con Amore...Non pensare alle cose futili, e se non ci riuscirai, non importa...Rendile giustificabili a te stesso…C’è una cosa che non devi mai smettere… Sognare!!I sogni non costano nulla, sono gratis e se qualcuno cerca di infrangerteli, te ne puoi fottere, perché sono l’unica cosa che non ti potranno mai portare via.E nonostante la vita continui a dimostrarsi una gran puttana, noi continuiamo a sognare.I Sogni sono la Linfa della nostra Vita, non smettere mai di averne, qualunque cosa succeda, continua a Sognare...Presto si avvererà….fidati!!

sabato 12 novembre 2011

Radiografia di un Dj che non piace

Questo e il titolo del libro che sto leggendo da giorni e giorni...forse il più bello che abbia mai letto fin ora anche perchè e scritto dal mio dj radiofonico preferito...ora per chi non lo ha ancora letto ed e zoofilo/a come me gli metto un po cio che ho trovato su un sito del libro:


Questo libro è nato da un incontro fatale, quello tra Marco Mazzoli e il Fantasma, un ghost-writer messo dall'editore alle calcagna del "dj che non piace" allo scopo di offrire ai milioni di fan la bibbia dello Zoo di 105 e, insieme, un ritratto inedito dell'uomo che è da sempre la sua anima. Il risultato, però, è andato oltre le più rosee aspettative: Mazzoli ha deciso di raccontarsi in prima persona, con la sua voce trascinante e spudorata, ripercorrendo tutta la propria vita e la storia dello "Zoo di 105". Scherzi senza vergogna, impensabili retroscena, gelosie e tradimenti, querele assurde, aneddoti irresistibili, ma anche la lunga strada che, passando per l'infanzia in America e la gavetta nelle radio locali fra Como e Milano, lo ha portato a Radio 105: tutto questo si legge in "Radio-grafia di un dj che non piace...".





e vi consiglio di leggerlo perchè e troppo bello non riesco mai a staccarmi...anche perchè racconta tutte le cose che ha combinato in questi anni dal suo primo esordio in una radio a quando e arrivato a fare lo zoo...io lo quasi finito....ma penso che lo rileggero tante volte....zoofila per sempre sarò!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

non accetto insulti volgari...
se devi insultare qualcuno che non centra niente con il mio blog evita di farlo....
grazie!!!!

Ricorda è solo nel buio della notte che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti ricondurranno a casa. Quindi non avere paura di commettere degli errori perché il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ci mettono più paura. Forse otterrai tutto quello che desideri, forse otterrai addirittura di più di quanto avevi immaginato, chissà dove ti porterà la vita, la strada è lunga e alla fine il viaggio è quello che più conta."

i miei nipotini e nipotine acquisiti

Lilypie Premature Baby tickersLilypie Premature Baby tickers Lilypie Premature Baby tickers Lilypie Premature Baby tickers Lilypie Premature Baby tickers Lilypie Premature Baby tickersLilypie Maternity tickers

Informazioni personali

La mia foto
amo i bimbi e gli animali e in cielo ci sono due miei angioletti e sono una zoofila (Zoo di 105)